Centro di Musicoterapia Applicata.

(+39) 327 173 7573

info@associazionemusicaperlavita.it
Via A. Tentori, 11 - 35012 Camposampiero (PD)

Articoli Recenti

Monday - Friday 08:00 - 20:00

Saturday and Sunday - CLOSED

+ 0800 2466 7921

office@medigroup.com

34th Avenue

New York, W2 3XE

Follow Us

Appuntamento

Nasce Associazione Musica per la Vita

L’Associazione Musica per la Vita si costituisce a Camposampiero (PD) il 21 marzo 2017 con il seguente oggetto sociale:

Scopo dell'associazione è lo svolgimento di attività preventive, riabilitative, terapeutiche, psicoeducative, clinico pedagogiche - utilizzando discipline musicoterapeutiche, arte-terapeutiche ed altre terapie espressive - con finalità di sostegno, affiancamento, accompagnamento e solidarietà, destinate a soggetti affetti da patologie, malattie, disturbi e disagi di diversa natura. Per il raggiungimento di queste finalità, potrà avviare attività e servizi anche di natura non strettamente sociale, come iniziative di carattere culturale, artistico, ludico, sportivo etc.

Musica per la Vita, una volta ottenuta l’iscrizione all’anagrafe unica delle Onlus prevista dall’art. 11 del Dlgs 4/12/1997 n. 460 appositamente istituita presso il Ministero delle Finanze, utilizzerà nella denominazione ed in qualsivoglia segno distintivo rivolto al pubblico la locuzione “organizzazione non lucrativa di utilità sociale” o l’acronimo “ONLUS”.

Salva